sabato 10 luglio 2010

Torta ai fagioli

Sono appena uscito dalla cucina la mia ultima creazione è stata un torta a base di fagioli come ingredienti ho usato:

Farina 200g
Zucchero 80g
Olio di semi
Latte di soia
Lievito
Fagioli di Spagna
Aroma al rum
Cannella

Inanzitutto ho preso il mio frullino e ci ho messo dentro dei fagioli di Spagna, quelli delle scatolette vanno bene io ne ho usata metà, assieme hai fagioli nel frullino ci ho messo anche un mezzo bicchiere di latte di soia.



Ho frullato tutto per bene, ed ho messo in parte.
Intanto ho fatto su il mio impasto con la solita farina, lo zucchero, il lievito, l'olio, ho buttato dentro il mio frullato di fagioli ed altro latte di soia e per aromatizzare ci ho messo un po' d'aroma al rum e della cannella e ho amalgamato per bene.



A fine prepazione impasto, l'ho versato nella solita tortiera.


Ho infornato a forno preriscaldato, sempre a 180° per 30 minuti.



Ed eccola qua completa di decorazione, direi che è uscita molto bene, molto soffice e buona.

Nessun commento:

Posta un commento