domenica 15 agosto 2010

Cous cous ai legumi e carote

L'altro ieri ho voluto preparare del cous cous per pranzo, il dilemma è che non sapevo come condirlo.
Dato che ho disposizione molti fagioli e piselli in scatola, decisi di metterci essi con delle carote.

Cous cous
Carote
Fagioli col sugo in scatola
Piselli in scatola

Ho messo a bollire l'acqua e nel frattempo ho recuperato 2 carote già bollite in precedenza, le ho tagliate a fettine.
Ho messo un po' di cous cous i una ciotola e quando l'acqua ha raggiunto l'ebolizione, ce l'ho versata dentro e seguendo le istruzioni riportate sulla scatola del cous cous ho coperto la ciotola con un piatto ed ho aspettato 5/10 minuti.
Mentre aspettavo che il cous cous fosse pronto ho buttato le mie carote in una pedella, assieme a dei fagioli con sugo ed ai piseli.
Ho acceso il fuoco e ci ho messo anche dell'olio d'oliva ed un pezzettino di dado vegetale.



A cous cous pronto ho buttato il mio sughetto di legumi e carote, nella ciotola assieme al cous cous ed ho mescolato per bene.
Ed ecco che il mio cous cous è pronto.

Ricetta facile, veloce e deliziosa

Nessun commento:

Posta un commento