venerdì 13 agosto 2010

Spaghetti alle verdure

Ieri ho preparato una semplice pasta con carote e zucchine, prendendo spunto da una vecchia ricetta che possedevo.

Spaghetti
Zucchine
Carote
Aglio granulare
Peperoncino
Olio d'oliva
Dado vegetale

Durante la mattinata ho fatto bollire 3 carote che in seguito ho tagliato alla julienne, appunto per intendere come dovevano essere tagliate, perchè non mi sono uscite benissimo.
Ho fatto lo stesso con 4 zucchine.
Quest'ultime le ho messe subito ad appassire nell'olio, con dell'aglio granulare e con un pezzetto di dado vegetale.


Mentre la pasta bolliva ho ci messo anche le carote, ho alzato un po' la fiamma e ci aggiunto poi un po' di peperoncino in polvere.

Pronta la pasta, l'ho scolata e l'ho messa in padella assieme alle mie verdure.



Direi che mi è uscito un piatto davvero delizioso

Nessun commento:

Posta un commento