domenica 17 ottobre 2010

Cous cous con lenticchie e olive

l'altro giorno ho preparato questa semplice ricetta.

Cous cous
Lenticchie
Olive verdi
Burro d'arachidi
latte di soia
Olio
Spezie

Ho bollito l'acqua e lo messa nel mio cous cous precedentemente versato in una ciotola, ho coperto con un piatto e mentre aspettavo ho preparato il sughetto.
ho preso una padella e ci ho messo dell'olio d'oliva, un pezzettino di dado vegetale, delle olive verdi e delle lenticchie.


Ci ho messo poi del burro d'arachidi e del latte di soia appunto
per fare rimanere il tutto più cremoso

Ho girato per un po' a fiamma alta e ci ho messo poi il couscous che era ormai pronto.
Ho mescolato per un po' il tutto, abbassando la fiamma.

Dopo qualche minuto ho spento la fiamma ed ho servito.

Ed ecco qu il mio cous cous con lenticchie ed olive, delizioso.

Nessun commento:

Posta un commento