venerdì 1 ottobre 2010

Saghetti integrali con verdure

L'altra sera ho preparato della pasta integrale con delle verdure in scatola.
ho preso:

Spaghetti integrali
Verdure in scatola (carote, patate, fagioli, piselli, fagiolini)
Latte di soia e riso
Aglio granulare
Spezie

Mentre facevo cuocere i miei spaghetti ho preso le mie verdure, le ho scolate e le ho messe ad appassire in padella con dell'olio d'oliva, un pizzico di aglio granulare e con qualche spezia, basilico, curry, zenzero e pepe nero.
Ho aggiunto del di latte di soia e di riso per fare restare il tutto cremoso.
A cottura terminata ho scolato i miei spaghetti e li ho buttati nel mio sughetto di verdure dove nel frattempo il latte era evaporato e aveva raggiunto la cremosità che desiseravo.

ho fatto amalgamare per bene la pasta alle verdure ed ho servito.

Ed ecco qua, ve la consiglio, è veramente deliziosa.

Nessun commento:

Posta un commento