lunedì 1 novembre 2010

Pennette verdi con legumi e carote

Oggi per pranzo mi sono preparato delle mini penne con i legumi avanzati che ho usato ieri sera per la torta salata.

Mini penne alle zucchine e spinaci
Legumi, carote e patate
Olio d'oliva
Latte di soia
Dado vegetale
Prezzemolo
Pepe nero

Ho preso e ho cotto le mine penne alle zucchine e spincaci che sono quelle Barilla uscite da poco.
In una padella ho fatto soffriggere l'olio d'oliva con un po' di prezzemolo, un pezzetto di dado vegetale e ci ho messi i legumi e le carote e patate a cubetti avanzati dall'altra ricetta.
Ci ho messo del latte di soia per far fare la crema e del pepe nero per saporire.


Ho preso le mini penne e le ho buttate nel mio condimento


Ho mescolato un po' ed infine ho servito.


Molto saporita questa pasta, buonissima, si fa un po' fatica nel prenderla con la forchetta, ma ne vale la pena.

3 commenti:

  1. Anke a me piace la pasta Barilla con verdure, anke se però di solito, preferisco la pasta lunga a quella corta ! Ottimo sughetto !

    RispondiElimina
  2. Ho provato questa pasta con pomodoro & carote, latte di soja, basilico... non sai ke buonaaa !!!

    RispondiElimina