domenica 21 novembre 2010

Spaghetti alla crema di funghi carote e anacardi

Per pranzo oggi ho preparato un primo piatto squisito.

Spaghetti integrali
Funghi in scatoletta
Carote
Anacardi
Passata di pomodoro
Latte di soia
Prezzemolo
Peperoncino
Rosmarino
Zenzero
Olio di palma
Dado vegetale

Anzitutto ho fatto la crema, frullando i funghi, le carote, gli anacardi, poca passata di pomodoro, un po' di latte di soia, del prezzemolo, spezie come rosmarino, zenzero e peperoncino, dado vegetale e dell'olio di palma  che ho scoperto da poco ed è ottimo per certi piatti.
Ne ho fatta un bel po' di crema, cosicché l'ho messa in un contenitore per conservarla.


Ne ho presa un po' e l'ho messa in padella a soffriggere.
Intanto avevo cotto al dente gli spaghetti integrali



Ho messo gli spaghetti in padella e li ho fatti prendere bene alla pasta.


Infine ho servito.
Veramente deliziosi, un'ottima crema, vi consiglio di provarla.

3 commenti:

  1. Non so cosa siano gli anacardi e poi preferisco di sicuro l'olio d'oliva a quello di palma !!!

    RispondiElimina
  2. a me invece piace davvero molto come ricetta... mi stuzzica... secondo te al posto degli spaghetti posso metterla su un arrosto di vitello? e poi... mi riesci a dire indicativamente le quantità...

    RispondiElimina