domenica 21 novembre 2010

Torta con mandorle, uvetta e frutti di bosco

per fare questa torta ho usato:

Farina ai cereali 250g
Zucchero 100g
Lievito
Olio
Latte di soia
Mandorle
Uvetta
Frutti di bosco

Come prima cosa ho frullato le mandorle con un po' di zucchero e di latte di soia, le ho frullate fino a far diventare il tutto una cremina. 

Dopodiché ho preso i miei ingredienti base e li ho amalgamati bene e  poi piano piano ho aggiunto la cremina di mandorle.






Successivamente ho messo dell'uvetta e dei frutti di bosco precedentemente scongelati ed ho mescolato




Ho messo l'impasto nella tortiera, e ne ho cosparso di zucchero la superficie.
Ho infornato per 35 minuti a 180° come sempre
Ed eccola qua, pessima la qualità della foto ma ottima la torta, non ho fatto in tempo di tirarla fuori dal forno che ne è partita metà, veramente buona.

Nessun commento:

Posta un commento