mercoledì 10 novembre 2010

Torta salata patate spinaci e ceci

L'altra sera per cena mi sono preparato una torta salata con spinaci e ceci.

Pasta sfoglia
Spinaci
Patate
Ceci
Olio d'oliva
Latte di soia
Spezie


Anzitutto ho preso i miei spinaci che erano quelli surgelati , li ho scongelati microonde per 10 minuti  e li ho buttati in padella con poco latte di soia e dell'olio d'oliva.

Ho acceso a fuoco abbastanza alto ed ho aggiunto le patate e i ceci, ho mescolato per un po' e ho aggiunto anche un po' di spezie come pepe, zenzero, rosmarino e basilico.

Ho steso poi la mia pasta sfoglia vegan, quella del supermercato e lo farcita.



Ho infornato a 200° per 40 minuti ed ecco qua, l'ho sfornata e l'ho messa su un vassioetto.



L'ho tagliata a fette e buon appetito, buonissima





1 commento:

  1. Buonissima!!! Io ho aggiunto agli spinaci, ceci e patate, un uovo a crudo e un paio di sottilette sopra. Poi ho coperto con un altro strato di pasta sfoglia.
    Buona davvero, ciao ciao
    Deny

    RispondiElimina