sabato 27 novembre 2010

Torta salate tricolore #3

L'altra sera ho preparato una delle solite torte salate tricolore con cavolfiori, broccoli e carote.

Cavolfiori
Broccoli
Carote
Prezzemolo
Latte di soia
Spinaci
Pasta sfoglia
Olio di oliva
Dado vegetale
Spezie

Ho usato il solito misto tricolore surgelato che ho lentamente scongelato in forno microonde.
Assieme ad esso dato che  avevo preparato precedentemente una specie di pesto fatto spinaci, latte di soia, prezzemolo e spezie tutti questi tritati assieme e l'ho usato per accompagnare questa ricetta.
Scongelata la verdura, l'ho messa qualche minuto in padella assieme al pesto con un filo di olio d'oliva.


Ho steso la pasta sfoglia, l'ho farcita per bene e l'ho infornata per una mezz'ora abbondate.


L'ho tirata fuori da forno e l'ho tagliata a fette.


Ovviamente prima di mangiarla ho aspettato un po' perché era tremendamente bollente.
Comunque era davvero buona, vi consiglio di provarla.


Nessun commento:

Posta un commento