mercoledì 10 novembre 2010

Torta stracolma

L'altro giorno ho preparato una delle mie solite delizie, ho fatto una torta un po' stracolma di ingrediento,  ma che comunque è uscita bene.

Farina Integrale 100g
Farina 100g
Zucchero 100 g
Lievito
Olio di semi
Succo di pera
Latte di soia, un bicchiere
Farina di cocco
Uvetta
Noci
Cacao


Ho proceduto come sempre, ho amalgamato i miei ingredienti primari ovvero, la farina, in questo caso ho usato sia quella integrale che quella normale dato che la prima era finita, lo zucchero, il succo di pera, il latte di soia l'olio e il lievito.


Ci ho messo poi la Farina di cocco e le noci.
Nel frattempo in un pentolino ho messo del latte di soia col cacao, a mò di cioccolata calda.

Ho riempito il mio impasto con questa cioccolata calda ed ho aggiunto l'uvetta.



Ho mescolato per bene, e messo tutto in una teglia.
Ho infornato, come sempre a 180° per 35/40 minuti et voilà.










Per la decorazione ho usato dei biscotti al cioccolato ai cereali, ovviamente vegan.

Sì, è davvero uscita buona.

2 commenti: