domenica 26 dicembre 2010

Spaghetti con crema di noci

Per S.Stefano dei semplici spaghetti integrali con crema di noci.

Spaghetti integrali
Noci
Latte di soia
Margarina
Prezzemolo
Aglio granulare
Basilico
Dado vegetale

Ho frullato delle noci già sgusciate con del latte di soia, un po' di prezzemolo e di basilico, creando così una bella crema in pochissimo tempo.
Ho fatto cuocere la pasta e nel frattempo ho fatto soffriggere la crema in padella, con della margarina , ovviamente vegetale, fatta con olio di girasole, con una spruzzata di pepe nero, di aglio e  ci ho fatto sciogliere all'interno del tutto un dado vegetale.
Ho buttato gli spaghetti pronti in padella, assieme alla crema e  li ho girati un po' facendo amalgamare.


Ho in seguito servito


Davvero buona, me ne sono fatto una scorpacciata.

Nessun commento:

Posta un commento